BTA Tecnologie

BTA Tecnologie opera nel settore della produzione di compressori, accessoristica e nella loro manutenzione e riparazione.

La produzione si è focalizzata sul settore dell’industria in generale, portando negli anni alla selezione di componentistica e criteri progettuali che ci hanno consentito di arrivare all’attuale linea di prodotti, caratterizzata da semplicità ed elevata affidabilità operativa con costi di esercizio tra i più bassi del mercato.

BTA Tecnologie è in grado di fornire assistenza tecnica qualificata per la manutenzione e la riparazione sia dei propri compressori che delle principali marche europee.

Si producono sistemi filtranti per i nostri compressori di gas tecnici con residuo oleoso nel gas ricompresso conformi ai parametri della ISO 8573-2 pari a 0.001 mg al m³ dopo 1000 ore di lavoro e -0.003 mg al m³ dopo 1500 ore di lavoro. Su richiesta assembliamo allarmi per i vapori di olio.

Creiamo una serie di componenti per i nostri impianti di miscelazione e distribuzione dedicati al settore del Diving commerciale e ricreativo.

Realizziamo impianti di distribuzione gas nuovi, svolgiamo operazioni di ampliamento esistenti con certificazione PED 97/23.

Certificazioni LL-C

Certificato LL-C ISO 9001:2015

Sistema di Gestione qualità

Certificato UNI EN ISO 9001:2015 – N° 399698 – Impianti Gas Tecnici

Progettazione, fabbricazione, installazione e manutenzione di impianti tecnici industriali.

Certificato H1-modulo

Certificato di conformità

 N° 2435-PED-3901923

Progettazione e produzione di accessori a pressione, tubazioni e assiemi per aria e gas fino a 350 bar.

Compressori